Home Info Auto Nuovi prezzi al pubblico per Aiways U5

Nuovi prezzi al pubblico per Aiways U5

182
0

Guarda il video di Aiways U5

A partire dal primo febbraio è entrato in vigore il nuovo listino prezzi al pubblico di Aiways U5, il D-SUV 100% elettrico, innovativo e intelligente, distribuito in Italia in esclusiva dal Gruppo Koelliker.

Il listino viene arricchito dall’offerta di servizi volti a garantire una customer experience completa e rassicurante e prevede: Pack Care, pacchetto di manutenzione programmata con validità pari a tre anni; Pack Energy, servizio di ricarica presso il proprio domicilio (WallBox) fornito in collaborazione con Daze Box ed e-card di ricarica di 1.000 kWh.

Nella versione Prime, Aiways U5 viene inoltre proposta anche nelle varianti Bi-Color Bianco con tetto nero o Light Blue con tetto nero, che si vanno ad affiancare a quella con vernice Bianco Pastello e a quelle con vernice metallizzata Light Blue o Aubergine. Sempre nella versione Prime sono ora disponibili gli interni in pelle nera o avorio – crema (in quella precedente erano in ecopelle) e i sedili anteriori riscaldabili.

DazeBox è una wallbox per la casa che permette di caricare l’auto alla massima velocità evitando i blackout grazie al sistema Dynamic Power Management e al cavo integrato.

Fondata nel 2017 come start up, Aiways è un fornitore di mobilità personale con sede a Shanghai e con filiale europea a Monaco di Baviera, in Germania. Il termine Aiways nasce dalla crasi tra Intelligenza Artificiale (AI) e il viaggio su strada (WAYS), una visione volta a creare nuove modalità di trasporto e uno stile di vita tecnologicamente avanzato. Senza dimenticare la passione, perché AICHI in cinese rappresenta Amore per il viaggio.

Aiways è la prima start-up cinese a introdurre un veicolo nativo elettrico sul mercato europeo con il lancio nel 2020 del modello U5, il SUV elettrico a batteria caratterizzato da autonomia, stile e qualità eccezionali, prodotto presso lo “stabilimento intelligente” di Aiways a Shangrao, uno dei più moderni siti di produzione automobilistica in Cina. Con una capacità produttiva iniziale di 150.000 unità all’anno, Aiways può aumentare la produzione fino a 300.000 unità tenendo il passo con la richiesta di veicoli elettrici a livello globale. Aiways prosegue con la sua espansione in Europa e oltre: i suoi veicoli possono ora essere ordinati in Germania, Paesi Bassi, Belgio, Danimarca, Francia, Italia e Israele, e altri mercati seguiranno a breve. Il nuovo modello di Aiways per l’Europa sarà la coupé elettrica U6. Concentrandosi su un’aerodinamica altamente efficiente, sulla tecnologia intelligente e sul design sportivo, U6 incarna l’entusiasmante futuro che attende il marchio Aiways.