Il marchio di Racing Force Group fornirà a piloti e meccanici del team inglese i suoi prodotti all’avanguardia
Racing Force Group è lieta di annunciare la nuova partnership tra il proprio marchio OMP ed il team Mahindra Racing che partecipa al Campionato del Mondo ABB FIA di Formula E. OMP sarà il nuovo partner ufficiale per il racewear della squadra, a partire dalla Stagione 11 del campionato totalmente elettrico che partirà a dicembre 2024.
Così come Mahindra Racing prosegue la ricerca di nuovi standard nella serie FIA per monoposto elettriche, è questo spirito di innovazione e l’impegno in tecnologie all’avanguardia che, allo stesso modo, ha posizionato OMP al vertice del settore della sicurezza nel motorsport.
Sin dalla sua fondazione nel 1973, OMP ha realizzato prodotti e accessori che hanno incrementato la sicurezza e, in modo cruciale, anche i livelli di prestazione degli equipaggiamenti per scuderie e piloti, facendone la scelta naturale per tanti fra i più grandi nomi di questo sport. OMP è oggi un marchio pilastro di Racing Force Group, leader mondiale negli equipaggiamenti protettivi per il motorsport.
L’iconico marchio OMP sarà presente sul racewear dei piloti Mahindra, Nyck de Vries ed Edoardo Mortara, mentre il team continua a spingere per il ritorno in cima alla griglia di Formula E e si prepara alla prossima introduzione della nuova vettura del campionato, la GEN3 Evo.
Consentendo guadagni prestazionali decisivi in un ambiente altamente competitivo, OMP fornirà inoltre le tute ignifughe alla squadra meccanici di Mahindra, permettendo loro di focalizzarsi sui dettagli richiesti per eccellere ai più alti livelli della competizione, senza compromessi sulla sicurezza.