Home Storiche Il 1° “Gran Premio del Tigullio” è pronto a scattare

Il 1° “Gran Premio del Tigullio” è pronto a scattare

177
0

Tre gare di regolarità non competitive, riservate ad auto e moto d’epoca e non

E’ pronto a scattare il 1° “Gran Premio del Tigullio”, una serie di tre gare di regolarità non competitive, riservate ad auto d’epoca e non, organizzato dalla Scuderia Auto Moto Retrò Leivi. I tre appuntamenti su cui è articolato sono: Rapallo Motor Day, previsto il 12 giugno, Le vie dell’olio di Leivi, in calendario il 24 luglio, e Cichero On the Road, che chiuderà la serie l’11 settembre.  

Il programma di ognuna delle tre gare prevede il ritrovo nella località di partenza alle ore 8,30 per l’espletamento della operazioni preliminari, la partenza alle ore 10 e l’arrivo alle 12 con premiazione a seguire. Per le prove di Leivi e Cichero ci sarà l’opportunità, a fine gara, di pranzare, previa prenotazione, presso gli stand gastronomici appositamente allestiti.

L’iscrizione ad ogni singola gara è di € 20,00 a veicolo (€ 15,00 per i soci della Scuderia Auto Moto Retrò Leivi. Al termine di ogni gara saranno premiate le prime tre vetture e le prime tre moto mentre il trofeo “Gran Premio del Tigullio” sarà assegnato a chi avrà totalizzato, nei tre appuntamenti, il maggior numero di punti, secondo il regolamento preatbilito dagli organizzatori. La premiazione finale includerà anche i primi tre vincitori assoluti delle due categorie previste dal trofeo.

Per ulteriori informazioni si può telefonare ai responsabili della Scuderia Auto Moto Retrò Leivi: Luigi (349 4649296), Tullio (328 3822368) e Giuliano (348 2663246).