Home Storiche Il Premio “Martino Finotto” è già in rampa di lancio

Il Premio “Martino Finotto” è già in rampa di lancio

353
0
Un momento dell'edizione 2019

Il 18 dicembre il Comune di Camporosso dedicherà una via al suo illustre pilota

Torna il Premio “Martino Finotto”. Dopo la parentesi del 2020 per ragioni dovute al Covid, l’evento si ripresenta con una veste diversa. Quest’anno cambierà location e nella manifestazione ci sarà una novità molto importante: l’amministrazione comunale di Camporosso, Comune che ha dato i natali a Martino Finotto, su richiesta dell’Associazione Amici delle Auto & Moto d’Epoca, dedicherà una via a Martino Finotto.

La manifestazione, prevista per sabato 18 dicembre, si aprirà con l’inaugurazione della strada, sita in via Braie, finita la quale sarà offerto un aperitivo presso l’ Azienda Vinicola “Foresti” di Camporosso. Alla sera è prevista la cena sociale aperta a tutti coloro a cui interessa partecipare: la prenotazione, obbligatoria, dovrà essere effettuata entro il 5 dicembre prossimo, telefonando ai seguenti numeri: 3475761925 e 3881290325.

La consegna degli ambiti riconoscimenti, che l’organizzazione svelerà tra qualche giorno, è prevista al termine della cena. L’intera manifestazione si svolgerà nella stretta osservanza delle vigenti norme anti Covid.

Nel 2019 il Premio “Martino Finotto” è stato assegnato a Fulvio Ghiselli.