Home Storiche Il “Rocchetta Auto-Historic” è già in rampa di lancio

Il “Rocchetta Auto-Historic” è già in rampa di lancio

315
0

Il raduno turistico per auto storiche in programma domenica 19 giugno

Tornano le auto storiche in Val Borbera. Sospeso per il Covid, si svolgerà domenica 19 giugno a Rocchetta Ligure il “Rocchetta Auto-Historic”, raduno turistico per auto storiche organizzato dalla locale Pro Loco e giunto, quest’anno, alla quarta edizione.

La manifestazione, che nelle annate passate ha sempre riscosso un notevole successo di partecipazione, è aperta a tutte le vetture storiche e a quelle sportive d’interesse storico. Per motivi organizzativi saranno ammessi, al massimo, 50 mezzi partecipanti. Le iscrizioni dovranno essere inviate, entro e non oltre il 15 giugno prossimo, tramite e-mail a rocchettahistoric@gmail.com.

Il programma della manifestazione prevede: alle ore 9, le iscrizioni e l’esposizione delle vetture partecipanti sulla piazza principale di Rocchetta Ligure; alle ore 11, la partenza da Piazza Regina Margherita per un giro turistico in Val Borbera; alle 12.15, l’arrivo in località San Lazzaro con pranzo, facoltativo (prenotabile al momento della formalizzazione dell’iscrizione), presso il Ristorante “Bruno”.