Home Velocità Cronoscalate Sport Favale 07 alla “Cesana – Sestriere” con sei vetture

Sport Favale 07 alla “Cesana – Sestriere” con sei vetture

108
0
Andrea Drago (Honda Erberth R3 - ph AciSport)

Nuovo importante impegno dopo la proficua partecipazione al Rally Val d’Aveto, in cui il sodalizio di Favale di Malvaro ha conquistato tre successi di Classe

Archiviata con soddisfazione la partecipazione al recente Rally Val d’Aveto, presenza che si è tradotta con i successi di Classe conseguiti da Federico Demartini – Silvia Marrè (Peugeot 106 – A6), Alex Gasparini – Tommaso Orsi (Renault Clio RS – N3) e Luciano Moscardini – Matteo Quercioli (Renault Twingo RS – RS 1.6 Plus), mentre fervono i preparativi per il ritorno dello “slalom di casa”, la 16^ “Favale – Castello”, in programma il 20 e 21 luglio, la Scuderia Sport Favale 07 è pronta ad affrontare, domani e domenica, un nuovo importante impegno, la 42^ edizione della “Cesana – Sestriere”, l’ambita cronoscalata diventata, da diversi anni, un appuntamento fisso nel calendario del sodalizio fontanino.

La cronoscalata torinese vedrà in lizza ben sei vetture della scuderia di Favale di Malvaro. Quattro le Moderne, dove spicca, tra le Sport, l’Erberth R3 dello specialista Andrea Drago a cui faranno compagnia le due Fiat Seicento Sporting di Laura e Flavio Ribet e la Peugeot 208 di Micael Capanna. Due le Storiche, entrambe tra le Silhouette di 3° Raggruppamento: la Fiat X1/9 del Presidente Sergio Demartini e la Fiat 127 di Vittorio Gnecco.    

Il programma della 42^ edizione della “Cesana – Sestriere” prevede questo pomeriggio le verifiche sportive e tecniche a Sestriere, mentre domani si svolgeranno le prove ufficiali, con inizio alle ore 13.00. La gara prenderà il via domenica in unica manche a partire dalle ore 11.00, premiazioni in Piazzale Agnelli a Sestriere alle ore 14.30.