Home Rally La stagione di Patrizia Sciascia riprende al Rally “Il Grappolo”

La stagione di Patrizia Sciascia riprende al Rally “Il Grappolo”

134
0
Patrizia Sciascia al Rally - Vigneti Monferrini (FotoMagnano)

La popolare driver sanremese alla prima esperienza sulle strade sandamianesi

Dopo l’esordio stagionale sulle strade del Rally Vigneti Monferrini, riprende il percorso targato venti-ventiquattro di Patrizia Sciascia e Roberto Longo. Ad attendere la pilota sanremese ed il navigatore siciliano, reduci dall’ottava posizione assoluta raccolta nel primo round di Coppa Rally di Zona 2, il Rally Il Grappolo, gara molto partecipata da un paio di anni a questa parte e facente parte di questa “neonata” zona, che comprende l’area dell’astigiano e dell’alessandrino assieme ai round liguri. Una kermesse, che vedrà l’equipaggio portacolori della scuderia ALMA Racing, al via su di una Skoda Fabia RS Rally2 gestita dalla factory cuneese Balbosca.

Molto elevato il livello dei protagonisti presenti, come sostenuto anche dalla pilota sanremese, che cercherà di affinare il feeling con la vettura, cercando di adattarsi ai fondi delle prove speciali sandamianesi, molto selettive e tecniche. Ecco il suo commento a tal proposito:” Sarà la prima volta per noi su queste strade. Le prove speciali sono belle e selettive, dove il meteo ad oggi incerto giocherà sicuramente la sua parte, specialmente dovesse piovere. La prova speciale in notturna è una novità anche per me, visto che è diversi anni che non gareggio in queste condizioni. Il livello degli avversari è elevato, dunque sarà sicuramente una gara molto tirata ed avvincente. Dalla nostra cercheremo di migliorare ancor di più il feeling con la Skoda Fabia RS Rally2”.

Un ringraziamento finale a tutte le persone che le permettono di essere al via: “Tengo a portare un ringraziamento a tutte le persone che credono in me, agli amici, e naturalmente ai nostri sponsor”.