Home Anche di altro Scatta con la F1 il “FantaPronostico” della Scuderia Ferrari Club Portofino  

Scatta con la F1 il “FantaPronostico” della Scuderia Ferrari Club Portofino  

83
0

Il sodalizio ligure pronto a proporre anche altre interessanti iniziative

L’attesa è finita: si stanno per accendere i motori per il campionato di Formula 1, pronto ad infiammare gli appassionati con il Gp del Bahrain. La Scuderia Ferrari Club Portofino, per il quarto anno, propone il gioco del FantaPronostico. Cos’è il FantaPronostico?

Vai sul sito www.scuderiaferrariclubportofino.it e registrati potrai sfidare i tuoi Amici, i soci e tanti altri appassionati. Metti alla prova la tua fortuna e la conoscenza sulla Formula1. Prevedi chi farà la Pole Position, il giro veloce in gara, se entrerà la Virtual o la Safety car e dal primo al decimo classificato nella gara. Ogni settimana di gara ci sarà la classifica di giornata e srà aggiornerà la classifica generale.

Il gioco è completamente gratuito: il vincitore riceverà in premio l’esclusiva iscrizione al Club ligure.

Non è questa l’unica iniziativa della Scuderia Ferrari Club Portofino che il 5, 6 e 7 aprile proporrà l’”InLevante Tour” mentre il 30 aprile è prevista la cerimonia di consegna del premio “il Vœlante”, evento già in calendario lo scorso 2 dicembre e poi rinviato per motivi logistici; un altro recupero, dallo scorso 30 settembre, sarà effettuato l’11 maggio, quello dell’iniziativa “Genova e i suoi caruggi”