Home Storiche Il “Rocchetta Auto-Historic 2023” ha già acceso i motori

Il “Rocchetta Auto-Historic 2023” ha già acceso i motori

482
0

Il raduno si svolgerà l’1 ottobre a Rocchetta Ligure in Val Borbera

E’ già in moto la macchina organizzativa del “Rocchetta Auto-Historic 2023” – Memorial Giuliano Gogna, raduno turistico per auto storiche in programma a Rocchetta Ligure, nella ridente Val Borbera in provincia di Alessandria, il prossimo 1 ottobre.

La manifestazione, che si avvale del supporto di OMP, Pro Loco di Rocchetta Ligure e le sue frazioni e di Sassobraglia Val Borbera, è aperta a tutte le vetture storiche e sportive di interesse storico e prevede l’ammissione di 50 mezzi al massimo. Per tale motivo, è consigliata la pre-iscrizione entro il 23 settembre da effettuarsi tramite l’invio di una e-mail a rocchetta.autohistoric@gmail.com . L’iscrizione è fissata in € 15,00 a vettura mentre il costo del pranzo finale – facoltativo ma da prenotarsi all’atto dell’iscrizione – è fissato in € 30,00 a persona.

Giunto alla quinta edizione, il “Rocchetta Auto-Historic 2023” si svolgerà secondo il seguente programma: ore 09:00 – iscrizioni presso Bar La Piazza” ed esposizione delle vetture a Rocchetta Ligure; ore 10:30 – partenza del giro turistico da Piazza Regina Margherita; ore 11:30 arrivo del giro turistico in Piazza Regina Margherita ed aperitivo a Palazzo Spinola; ore 12:30 – trasferimento in località San Nazzaro per il pranzo presso il Ristorante “da Bruno”.