Home Info Auto Girato a Genova lo spot del nuovo Vw ID.Buzz

Girato a Genova lo spot del nuovo Vw ID.Buzz

794
0

Un Van innovativo, completamente elettrico: è l’erede del mitico “Bulli”

Nei giorni scorsi, sotto casa mia, mi sono imbattuto in un nuovo pulmino della VW, un van dalla linea molto moderna con carrozzeria bicolore (Giallo-Bianca) ed a trazione elettrica da farlo sembrare una silenziosa nuvola che camminava.

Alcuni “strani” personaggi si aggiravano intorno ad esso, alcune persone molto indaffarate ed interessate molto a questo nuovo pulmino dotato di una targa “VW0221B” decisamente molto “personalizzata”.

Alla fine si è scoperto l’arcano, quando è comparso un Van di colore Nero (Modello agenti CIA…) pieno di macchine per le riprese cinematografiche (si trattava semplicemente dello spot pubblicitario per il nuovo Van VW, denominato ID.Buzz, competamente elettrico), questo a confermare la vocazione cinematografica della città ligure come set cinematografico dopo le fiction di “Blanca”, “Petra” ed i “Sopravvissuti”.

Lo spot del nuovo Van VW è stato girato nell’entroterra della provincia di Genova, lungo la strada che da i Piani di Praglia conduce alle Capanne di Marcarolo.

Testo e foto di Flavio Scopinich