Home Velocità Pista Genovesi alla “The Fox Running”

Genovesi alla “The Fox Running”

234
0
Una vettura dell’Anti Materia Racing

Saranno in lizza sulla pista di Ottobiano, nel pavese

Sono due le squadre di Genova che oggi e domani prendono parte, sulla pista di Ottobiano (PV), alla “The Fox Running”. Si tratta di una gara automobilistica avvincente e goliardica per veri appassionati: un’occasione per passare il tempo e divertirsi con gli amici in totale sicurezza. Non è necessario avere una supercar, la formula è per tutti di piloti e per tutte le tasche: tutte auto “stradali”, uguali a quelle che circolano tutti i giorni sulle nostre strade per riscoprire il piacere e divertirsi guidando. Un’impresa ma anche una gara fuori da ogni schema, con 8 o 12 ore su pista d’asfalto.

In lizza, il team di Autoscuola Maccio’, che da sempre ha un’anima votata allo sport ed alla sicurezza stradale con i suoi corsi di guida sicura, e il team di Zena Karting, unica scuderia di Kart di Genova già campione d’Italia nel 2020 e nel 2021 con i kart, che metterà in pista una squadra inedita di piloti “automobilistici”: l’Anti Materia Racing.

L’Autoscuola Maccio’ con i suoi “istruttori – piloti” mira ad un posto di prestigio ed ha le carte in regola per ottenerlo, mentre l’Anti Materia Racing vuole portare a casa una bellissima esperienza e crescita in pista, schierando i piloti  più giovani, campioni nei kart ma agli inizi sulle auto, tra cui il Campione Italiano Diego Colella, 17 anni, e Wesley Bettinelli, 18 anni terzo nel Campionato nazionale lo scorso anno; gli altri componenti la squadra saranno Riccardo Baldon, Luca e Riccardo Danese, e, ultimo ma non meno importante, il genovese e vittorioso Gianluca Cadoni.