Partecipazione massiva alla “gara di casa” per il team di Arma di Taggia
Partecipazione massiva della Scuderia dei Fiori alla 13^ Ronde Valli Imperiesi. Sono ben dodici, infatti, gli equipaggi con cui il sodalizio di Arma di Taggia affronterà quella che è la sua quarta – dopo i rally Valle Arroscia, delle Palme e Sanremo – “gara di casa”. Per l’occasione, a capitanare la squadra ci sarà il Presidente Luca Fidale, che condividerà l’impegno con Mattia Guidi e sarà al volante della sua Renault Clio Williams di Classe A7.
Sono pronti a mettere a segno prestazioni importanti anche tutti gli altri undici equipaggi, ad iniziare da Piergiuseppe Basso – Carmelo Lipari (Renault Clio Super 1600) e a proseguire con Andrea Gesso – Elisa Minio (Peugeot 208 Rally4), Michele e Lorenzo Lanteri (Peugeot 106 K10) e
Massimo Oliva -Massimo Clerici (Renault Clio Williams N3). In Classe A6 è tutto da seguire il confronto tra i compagni di scuderia Angelo Filiberto – Marco Trapani (Peugeot 106) e Thomas Gaggero – Silvia Dell’Orto (Opel Corsa GSI) mentre Cristian Mezzatesta – Alessia Lanteri (Peugeot 106 cercheranno gloria nella A5 e Andrea La Cola – Kevin Hegyes (Suzuki Swift) cercheranno di fare esperienza nella RSTB 1.0.
Grande attesa per i tre equipaggi che la Scuderia dei Fiori schiera nella N2, la Classe interessata dal Trofeo N2 by 3F Competition di cui Luca Fidale è promotore: a conquistarlo, per il sodalizio di Arma di Taggia, ci proveranno, con le loro Peugeot 106, Michele Tavano – Roberto Rossi, Gianluca Bianco – Laura Giglio e Luca Brignola – Angelo Bregliasco.