Il sodalizio fontanino schiera a Gubbio i fratelli Aldo e Valter Busi
Tempo di salite per la Scuderia Sport Favale 07. Nello scorso fine settimana il sodalizio di Favale di Malvaro ha preso parte alla cronoscalata “Vittorio Veneto – Cansiglio” con tre piloti riportando risultati rilevanti: Gianluca Ticci (Nova Proto NP03) ha chiuso la gara al quinto posto assoluto, Marco Porcella (Peugeot 106) ha conquistato la quarta posizione di Classe ed il Presidente Sergio De Martini, in gara tra le Storiche con la sua Fiat X1/9 Silhouette, ha chiuso l’impegno salendo sul secondo scalino di Classe.
Ancora salite in questo weekend per la Scuderia Sport Favale 07, chiamata all’impegno in quel di Gubbio nel prestigioso 59° Trofeo Luigi Fagioli, la competizione organizzata dal Comitato Eugubino Corse Automobilistiche che domani e domenica completerà in Umbria il Campionato Italiano Supersalita.
A difendere i colori del sodalizio di Favale di Malvaro, tra i 226 piloti iscritti, saranno i fratelli Aldo e Valter Busi. Il primo tornerà alle corse dopo oltre ventanni di assenza e porterà al debutto la sua nuovissima Fiat X1/9 Autostorica appena terminata; Valter, invece, si cimenterà al volante della sua Fiat 127.