Home Gare in Liguria 8° Rally Val d’Aveto (GE), 23 giugno 2024 Matteo Capurro ed un Rally Val d’Aveto tutto da ricordare

Matteo Capurro ed un Rally Val d’Aveto tutto da ricordare

142
0
Capurro - Cella (ph: Stefano Bertuccioli)

Il pilota genovese primo di Classe A7 e quindicesimo assoluto

Il recente 8° Rally Val d’Aveto resterà un ricordo indelebile nella memoria di Matteo Capurro che, alla guida della Renault Clio Williams ed in coppia con Tiziano Cella, ha chiuso la gara portandosi a casa la quindicesima piazza assoluta ed il successo in Classe A7.

Una gara totalmente da incorniciare – osserva il pilota genovese – in cui, malgrado un problema al freno a mano, abbiamo dimostrato di essere in grado di reggere bene il confronto con vetture più giovani e più performanti della nostra. Un risultato che mi riempie di gioia e che voglio condividere con Tiziano Cella, che è più un amico che un navigatore, e con tutti quelli che supportano la nostra stagione”.

Anche se sarà difficile – ha aggiunto Matteo Capurro – ci piacerebbe riuscire a disputare il prossimo Rally della Lanterna con la Fiat Seicento. Nel caso non fosse possibile, chiuderemo l’annata alla Ronde Valli Imperiesi”.