Home Anche di altro Auto, colori e suoni: ecco “Peglintuning”

Auto, colori e suoni: ecco “Peglintuning”

217
0

Si svolgerà domenica la manifestazione promossa dal CIV Riviera di Pegli

Pegli, la ridente delegazione del ponente genovese, rinnova il proprio appuntamento con l’automobilismo. Dopo aver ospitato, nel 2016, partenza ed arrivo del Rally della Lanterna e, nel 2022, il Raduno Ac Genova Storico – “Memorial Susanna Marotta”, propone per domenica prossima, 14 aprile, una nuova interessante iniziativa motoristica denominata “Peglintuning”, promossa dal CIV Riviera di Pegli, presieduto dalla appassionatissima di motori Raffaella Grasso.

Il programma della giornata prevede, dalle ore 9 alle 10, l’arrivo, l’iscrizione ed il posizionamento delle variopinte vetture partecipanti e, dalle 10 alle 17, l’esposizione delle stesse a suon di musica; l’ultima ora della manifestazione sarà riservata alle rituali foto di gruppo ed ai tradizionali saluti finali.

L’iniziativa si avvale del supporto dell’Assessorato al Commercio del Comune di Genova, della Camera di Commercio, di Confcommercio, del Consorzio Riviera di Pegli e di Amiu oltre che della collaborazione tecnica di Maiben Tuning Club, N.I.C.E. Tuning Club e Fenice Tuning Club. Non mancherà lo scopo benefico: è prevista, infatti, una raccolta a favore della Croce Verde Pegliese.

In caso di pioggia la manifestazione sarà rinviata a domenica 19 maggio.