L’atteso raduno delle “rosse” di Maranello è previsto dal 5 al 7 aprile
Ultimi dettagli organizzativi per l’“InLevante – Tour”, il raduno organizzato dalla Scuderia Ferrari Club Portofino in programma dal 5 al 7 aprile prossimi. L’iniziativa è dedicata agli amici del club ligure possessori di autovetture Ferrari (ma ci saranno anche tre Maserati…) provenienti dal Nord d’Italia. Il tour, che porterà i ferraristi alla scoperta dei luoghi, dei sapori e del mare della Liguria, si avvale del patrocinio dei Comuni di Recco, Portofino e Porto Venere.
Il programma del raduno prevede, nella prima giornata, l’arrivo dei partecipanti a Recco con l’esposizione delle vetture partecipanti alle ore 12 nella centrale Piazza del Comune; dopo il pranzo, i radunisti partiranno alla volta di Santa Margherita Ligure, per il check-in presso l’Hotel Continental, effettuato il quale si sposteranno a Portofino dove sono previste l’esposizione delle auto, alle ore 19 in Piazza Martiri dell’Olivetta, e la cena conclusiva della giornata.
Sabato 6 aprile, alle ore 10,30, i partecipanti al raduno prenderanno il via per il tour “Le vie del Tigullio”, che li porterà a Sestri Levante dove, alle ore 12, è prevista l’esposizione delle vetture presso il Vis a Vis, dove verrà poi consumato il pranzo. In seguito, i radunisti faranno ritorno a Santa Margherita dove, in serata, è prevista la cena presso l’Hotel Continental.
La terza giornata, domenica 7 aprile, vedrà i radunisti partire, alle ore 10, per Porto Venere dove, alle 12 è prevista l’esposizione delle loro vetture nella centralissima piazza. Dopo il pranzo è previsto un facoltativo tour in barca per le Cinque Terre al termine del quale si terrà il coffe break a cui faranno seguito i saluti di rito.
Per ulteriori informazioni si può telefonare al presidente della Scuderia Ferrari Club Portofino Matteo Monzani (3473228709) oppure inviare una mail a portofino@scuderiaferrari.club.