Home Velocità Pista Roberto Malvasio al via del secondo atto del “Trofeo Italia Classico”

Roberto Malvasio al via del secondo atto del “Trofeo Italia Classico”

244
0
Roberto Malvasio (Peugeot 106) in gara a Magione

Domani e domenica il pilota di Ronco Scrivia in gara all’Autodromo dell’Umbria

Ci sarà anche Roberto Malvasio al via della seconda prova del “Trofeo Italia Classico”, in programma domani e domenica all’Autodromo dell’Umbria, a Magione. Come nella gara precedente, il pilota di Ronco Scrivia sarà in lizza con una Peugeot 106 1400 che gli sarà messa a disposizione dal Team Cipierre di Perugia.

La partecipazione alla prima gara di questa interessante serie – osserva Roberto Malvasio – è stata più che positiva per me, debuttante assoluto in una gara di velocità in pista: mi sono divertito e l’esperienza si è risolta positivamente, con un piazzamento finale, un secondo posto di classe, che potrebbe rivelarsi importante se nell’arco della stagione decidessi di continuare a correre in questo trofeo“.

Anche se la mia prima gara di velocità in pista è andata bene – sottolinea il pilota di Ronco Scrivia – data la mia inesperienza in questa specialità dovrò stare molto attento nella guida, onde non creare problemi agli avversari. Ovviamente correrò senza guardare al risultato ma con il solo scopo di divertirmi e di accrescere la mia formazione in tale ambito“.