Home Gare in Liguria 11^ Ronde Valli Imperiesi (19-20 Novembre - Imperia) Dieci equipaggi della Scuderia dei Fiori alla Ronde Valli Imperiesi

Dieci equipaggi della Scuderia dei Fiori alla Ronde Valli Imperiesi

191
0
Luca Fidale (Renault Clio)

Saranno ben 10 gli equipaggi della Scuderia dei Fiori che, sabato e domenica, prenderanno parte alla Ronde Valli Imperiesi. La grande novità per il sodalizio di Arma di Taggia sarà il debuttto assoluto, al volante della Fiat Seicento kit, del sessantenne Fulvio Garuti, che condividerà l’esperienza con Franco Revelli; con un’analoga vettura saranno in lizza anche Ugo Pisano e Marco Argentin.

Due gli equipaggi della Scuderia dei Fiori in Classe A7: Flavio e Mattia Guidi (Opel Kadett Gsi 16v) e Marco Girimondi – Arianna Gennaro (Renault Megane) mentre Andrea Gesso – Elisa Minio se la vedranno nella Rally4 con la Peugeot 208 Vti.

Il Presidente Luca Fidale difenderà i colori del suo sodalizio nella Rally5, dove sarà al volante di una Renault Clio ed in coppia con Samuele Cassini mentre Massimo Oliva – Massimo Clerici s’impegneranno in Classe N3 con una Renault Clio Williams.

Grande attesa, nella K10, per i locali Michele Lanteri e Fulvio Alberti, in lizza con la Peugeot 106 S, mentre Thomas Gaggero è pronto alla sfida in Classe A6, dove si schiererà con la sua Opel Corsa Gsi e Silvia Dell’Orto alle note. Corrado Garuti, infine, difenderà la scuderia nella N2, in coppia con Emilio Partelli ed al volante di una 106 S.

VM Motor Team

Dopo la partecipazione allo Special Rally Circuit By Vedovati a Monza ed al Rally di Castiglione Torinese, il VM Motor Team è pronto per affrontare l’11^ Ronde Valli Imperiesi. Dopo aver conquistato il podio di classe in N1 al Rally di Castiglione Torinese, Claudio Bico e Giuliano Baixin (Peugeot 106) si preparano a replicare sabato e domenica prossimi nella gara imperiese. Le cui prove speciali attendono anche Loris Ronzano e Gloria Andreis, pronti alla trasferta in riviera con una Skoda Fabia R5 e desiderosi di conquistare un posto nella top ten finale della gara.