Home Rally BB Competition al Rally Terra Valle del Tevere con Fabio Boscariol

BB Competition al Rally Terra Valle del Tevere con Fabio Boscariol

221
0
La Citroën C2 di Fabio Boscariol

É attesa ad un altro fine settimana di grandi contenuti, BB Competition. La scuderia spezzina sarà rappresentata sulle strade del Rally Terra Valle del Tevere – appuntamento valido per il campionato Raceday Rally Terra in programma oggi e domani – da Fabio Boscariol, pilota che avrà a disposizione la Citroën C2 curata in campo gara da Boscariol Rally Team. Un impegno che il portacolori affronterà condividendo l’abitacolo con Andrea Fiorot, copilota chiamato ad un impegno articolato su sette passaggi che coinvolgerà la provincia di Arezzo nel fine settimana.

Un confronto di respiro internazionale, essendo il Rally Terra Valle del Tevere prova del Tour European Rally Series, cornice che andrà ad impreziosire un fine settimana che vedrà i riflettori puntati – oltre che sul campionato dedicato ai fondi sterrati promosso da Pirelli – anche sulle vetture del Campionato Italiano Rally Terra Storiche.

Per Fabio Boscariol – al rientro agonistico dopo l’esperienza vissuta sulle strade del Rally Piancavallo dello scorso anno – l’occasione di misurarsi con gli esponenti del panorama a due ruote motrici, in un confronto che chiamerà la sua Citroën C2 agli “straordinari” vista la presenza nella categoria delle più recenti vetture Rally 4.