Home Anche di altro L’Automobile Club Genova ha premiato i soci sportivi

L’Automobile Club Genova ha premiato i soci sportivi

306
0

Consegnati i riconoscimenti relativi alle stagioni agonistiche 2019 e 2020

Un ritorno in presenza con tanti applausi per i campioni sociali e commozione per il ricordo di Susanna Marotta, storico direttore dell’Automobile Club Genova. L’Ac Genova ha premiato i soci sportivi protagonisti nelle stagioni 2019 e 2020. Il presidente Carlo Bagnasco e il nuovo Consiglio Direttivo si sono congratulati con i rappresentati di scuderie e organizzatori per i brillanti risultati raggiunti. Presenti, in rappresentanza delle istituzioni, Stefano Anzalone (consigliere regionale e comunale) e Alberto Campanella (consigliere comunale delegato dal Sindaco di Genova; presente anche il numero uno del Coni Liguria, Antonio Micillo.

Un riconoscimento per l’attività svolta a favore dell’automobilismo è andato a Lanterna Corse Rally Team, Racing for Genova e Sport Favale 07 (doppio riconoscimento per il 2019 e 2020). Premio per il 2020 anche alla Scuderia del Grifone, vincitrice Campionato Italiano Regolarità a Media Autostoriche. Celebrate anche le capacità organizzative di Lanternarally (il Rally della Lanterna 2019 è stato premiato come migliore gara di Zona), Sport Favale 07 e Valpolcevera Organizzazioni (sia per il 2019 che per il 2020).

Applausi per i campioni sociali 2019: da Andrea Mezzogori (Rally primi conduttori) a Nicola Arena (Rally secondi conduttori) passando per Paolo Bordo (slalom), Luigi Mimmo Cevasco (velocità), Mario Passanante (regolarità primi conduttori), Danilo Scarcella (regolarità secondi conduttori), Fabrizio Pardi (rally Storici primi conduttori), Nicola Arena (rally Storici secondi conduttori), Franco Sivori (velocità Autostoriche) e Alessandro Polini (formula Challenge).

Per il 2020 questi i campioni sociali: Alberto Verardo (rally primi conduttori), Nicola Arena (rally secondi conduttori), Gianluca Ticci (slalom), Andrea Drago (velocità), Massimo Dell’Acqua (regolarità primi conduttori), Mary Vicari (regolarità secondi conduttori), Paolo Raviglione (rally storici primi conduttori), Nicola Arena (rally storici secondi conduttori), Danilo Scarcella (velocità autostoriche) e Roberto Malvasio (formula challenge).

L’Automobile Club Genova ha voluto pubblicamente ringraziare anche l’Associazione Ufficiali di Gara Genova, l’Associazione Italiana Radioamatori Sezione di Genova e la Federazione Cronometristi Sezione di Genova per il supporto fornito in occasione di tutte le manifestazioni.