Home Anche di altro #senzafrenipermarika by Rallyterapia

#senzafrenipermarika by Rallyterapia

605
0

La manifestazione benefica si svolgerà il 28 novembre a Bordighera

Tutto è pronto a Bordighera dove, in piazzale Pennoni sul Lungomare Argentina, domenica 28 novembre è previsto l’evento benefico denominato #senzafrenipermarika. L’iniziativa è organizzata dal Motoclub Enduro Sanremo in collaborazione con l’Associazione Rallyterapia e con il patrocinio del Comune di Bordighera.

Nell’arco dell’intera giornata, dalle ore 10 fino alle 18, è prevista un’esibizione di Urban Ability Bike, effettuata da plurititolati campioni di questa specialità mentre gli amanti del rally si potranno confrontare su un simulatore professionale con, al loro fianco, anche istruttori di guida. I più piccini, invece, potranno girare, in totale sicurezza, su un’apposita pista con le mini moto elettriche assistiti da istruttori professionisti.

Sarà un grande evento di sport, motori, cultura, attività didattiche ed inclusione – sottolinea Franco Borgogno, “deus ex machina” dell’Associazione Rallyterapia – con lo scopo di raccogliere fondi per sostenere le cure di Marika. Trascorreremo insieme una grande giornata di inclusione, con ragazzi speciali assieme a tanti campioni delle due ruote detentori di titoli mondiali, europei e nazionali, persone dal cuore veramente grande. Tutti insieme per un solo obbiettivo: donare fondi per le cure di Marika”.

L’evento sarà supportato da Noberasco, Banca di Caraglio, Hankook, Freem, Beta motorcycles e Gino spa e godrà, inoltre, anche del patrocinio di AC Ponente ligure e FIM.