Home Rally Francesco Aragno (New Racing for Genova) pronto alla sfida al Rally del...

Francesco Aragno (New Racing for Genova) pronto alla sfida al Rally del Rubinetto

78
0

Il Rally del Rubinetto è pronto a ripartire dopo il rinvio dello scorso 3 ottobre, quando una violenta ondata di maltempo ha precluso l’utilizzo delle strade interessate alla corsa. Se prima il Rubinetto si snodava su due giorni di gara, ora la nuova versione verterà solo sulla giornata di sabato prossimo, 31 ottobre.

Tra i 146 piloti iscritti c’è anche il portacolori della New Racing for Genova Francesco Aragno, che sarà al volante della Renault Clio S1600 (ph) e condividerà l’impegno con Andrea Segir. Lo specialista savonese – già ammesso al 39° Rally Trofeo Aci Como (6 – 7 novembre), finale nazionale Rally Cup Italia 2020 – è chiamato ad un’ulteriore conferma delle ottime prestazioni messe a segno in questa stagione, in special modo al Rally della Lanterna, dove è giunto decimo assoluto e primo tra le vetture a 2 ruote motrici, e al rally Città di Torino, chiuso in nona posizione e sempre con il primato tra le 2RM.

Nella gara di San Maurizio d’Opaglio, nel novarese, il portacolori della New Racing for Genova ritroverà, tra gli altri avversari, quel Roberto Vescovi – pilota vincente, esperto e molto veloce – da lui già battuto, seppur per la discriminante, al rally torinese. Il loro confronto sarà di certo uno dei principali motivi d’interesse del recuperato evento organizzato da Pentathlon Motor Team e New Turbomark.