Home Storiche Michelin Historic Rally Cup 2020 parte dal “Sanremo”

Michelin Historic Rally Cup 2020 parte dal “Sanremo”

23
0

Con un comunicato diffuso nella serata di domenica scorsa, la scuderia Etruria Sport ha informato della decisione di rinviare il 10° Historic Rally delle Vallate Aretine per tutelare la salute e la sicurezza di tutti i soggetti coinvolti. Nella giornata odierna ACI Sport ha comunicato che la gara toscana, rinviata causa l’emergenza epidemiologica Covid-19, si svolgerà nei giorni dal 24 al 26 luglio.

Il rinvio della gara toscana sposta al momento l’interesse della Michelin Historic Rally Cup 2020, indetta dalla Casa di Clermont Ferrand e gestita da Area Gomme, sull’imminente Sanremo Rally Storico, in programma dall’1 al 4 aprile, di cui sono già aperte le iscrizioni.

“Siamo molto dispiaciuti per il rinvio del 10° Historic Rally delle Vallate Aretine, una gara da sempre presente nella nostra Coppa”, afferma Mario Cravero, di Area Gomme, la società che si occupa della distribuzione dei pneumatici Michelin nel mondo delle competizioni storiche italiane e gestisce la Michelin Historic Rally Cup 2020. “La Michelin Historic Rally Cup 2020 ha già raccolto un significativo numero di iscritti, a conferma della sua validità, ed è pronta a scattare nel primo settimana di aprile con il 35° Sanremo Rally Storico”.