Si svolgerà sabato e domenica al Padiglione Blu della Fiera del Mare
Fine settimana nel segno delle auto storiche, il prossimo, a Genova. Oltre che dal 2° Meeting del Museo, previsto per domenica, il capoluogo ligure sarà interessato da un altro evento, dedicato alle vetture del passato.
Sabato e domenica, infatti, nel Padiglione Blu – Jean Nouvel della Fiera del Mare è in programma la prima edizione della Mostra Scambio Genova, evento che interesserà auto, moto, scooter, cicli, ricambi d’epoca e modellismo, rigorosamente d’epoca.
La manifestazione, che è organizzata da Auto Moto Anni ’70, non sarà, però, solo un vasto mercato con oltre 250 espositori. E’ previsto, infatti, anche un ampio spazio espositivo dove si potranno ammirare modelli di veicoli, a due e a quattro ruote, che hanno segnato un’epoca, e pezzi unici.

La Mostra Scambio Auto Moto d’Epoca sarà aperta al pubblico sabato dalle 8.30 alle 18 e domenica dalle 8.30 alle 17. Ingresso 9 euro in cassa e 6 euro in prevendita online. Ingresso gratuito per ragazzi fino a 16 anni e persone con disabilità. Per maggiori informazioni si può consultare il sito www.mostrascambiobustoarsizio.it