Home Storiche Meeting del Museo: auto storiche pronte alla sfida nel centro di Genova

Meeting del Museo: auto storiche pronte alla sfida nel centro di Genova

150
0
Un momento della prima edizione del Meeting
Nella seconda edizione dell’evento organizzato dal VCCL una cinquantina di vetture si misureranno con il cronometro in tre prove di precisione

Saranno una cinquantina le auto storiche che domenica mattina daranno vita a Genova, in Viale Brigata Liguria, alla seconda edizione del Meeting del Museo, manifestazione di regolarità per vetture storiche organizzata dal Veteran Car Club Ligure e valida come terzo appuntamento del Trofeo sociale di Regolarità.

Il programma prevede il ritrovo alle 8.30; tra le ore 9,00 e le ore 13,00 i partecipanti si sfideranno su tre prove di precisione ognuna delle quali comprendente tre rilevamenti al centesimo di secondo. La classifica verrà stilata tenendo conto anche dell’anno di costruzione del veicolo partecipante.

Premiazione e pranzo saranno ospitate presso Don-Cola, mentre le auto resteranno in bella vista in Viale Brigata Liguria per la gioia degli appassionati, come già avvenuto nella prima edizione.

Per l’intera durata della manifestazione il lato di levante della carreggiata di Viale Brigata resterà chiuso al traffico veicolare.