Home Velocità Kart Premiati i campioni della Pista Kart Bosco

Premiati i campioni della Pista Kart Bosco

100
0

Presso la pista di Bosco Marengo si è svolta la premiazione finale dei tre campionati disputati durante la stagione a Pista Kart Bosco: piloti e team giunti nelle prime tre posizioni dei campionati sono stati premiati con trofei e buoni acquisto per prodotti OMP.

Primi ad essere premiati gli Under 15. Il vincitore del campionato è risultato Federico Versuraro, che ha combattuto ogni gara con il suo amico e rivale Michele Seghesio, giunto in seconda posizione. Terza piazza per il più giovane del gruppo, Matteo Gandini, di soli 10 anni.

A seguire sono stati premiati i piloti del campionato Sprint. La serie è stata dominata da Dario Rinaldi, che ha concluso davanti ad un ottimo Tancredi Monero e alla espertissima pilota ligure Rosanna Marziano.

Infine sono state premiate le squadre del combattutissimo campionato Endurance, vinto dal team “A Manetta Racing”, composto per altro dai primi due piloti del campionato Sprint, Dario Rinaldi e Tancredi Monero. Secondo, ad un distacco esiguo, “Hunt Racing Team”, composto da Alessandro Francese e Luca Essant. Al terzo posto “Racing Girls”, team di Rosanna Marziano accompagnata dal pilota Mauro Barbieri.

Dopo la premiazione sono stati presentate le date dei quattro campionati che si disputeranno nel 2025 presso la pista: alle tre serie già disputate, nel nuovo anno si affiancherà anche il campionato Iron, con gare da un’ora. Tutte le date e le informazioni sono disponibili sul sito della pista.

Al termine della premiazione, i piloti e gli ospiti si sono trattenuti presso il buffet e il dj set organizzato dallo staff dell’impianto.