Home Gare in Liguria 10^ Ronde Val Merula (SV), 10 – 11 febbraio 2024 Iscrizioni prorogate alla 10^ Ronde della Val Merula

Iscrizioni prorogate alla 10^ Ronde della Val Merula

191
0
La vettura vincitrice nel 2023 (FotoMagnano)

Si potrà aderire al rally savonese sino al 5 febbraio prossimo

Hanno raggiunto un buon numero le iscrizioni per la 10^ Ronde della Val Merula, la manifestazione motoristica in programma ad Andora il 10 e 11 Febbraio che aprirà il calendario nazionale. Gli organizzatori della Sport Infinity stanno ricevendo molte richieste negli ultimi giorni utili e proprio per questo hanno ottenuto la deroga per prolungare il periodo utile all’iscrizione fino alle 24 di lunedì 5 Febbraio. 

Confermata la presenza di un numero molto alto di vetture Rally2 / R5 e di una WRC, auto che fa parte di una categoria molto amata dagli appassionati e sempre più difficile da vedere in azione; spettacolo assicurato quindi per il pubblico di Andora, ansioso di sostenere anche i tanti piloti e navigatori delle altre categorie, ad iniziare dalla Rally4, una delle classi del momento che sarà presente in maniera massiccia.

I quattro passaggi sugli undici chilometri della prova speciale Madonna della Guardia daranno ufficialmente il via alla stagione rallystica italiana 2024 e saranno preceduti dallo shakedown di sabato 10 febbraio sulla porzione di strada che da Stellanello sale verso Villalunga e che aprirà ufficialmente la manifestazione. Nel frattempo cresce l’attesa per conoscere i nomi dei protagonisti, che saranno svelati a breve e che daranno il via ai pronostici su chi sarà il successore di Fabio Andolfi e della sua Skoda FAbia nell’albo d’oro della gara targata Sport Infinity.