Home Rally Scuderia dei Fiori e Lanterna Corse R. T. al Rallye de la...

Scuderia dei Fiori e Lanterna Corse R. T. al Rallye de la Vesubie

255
0
Paolo Saredi al recente Rally della Lanterna

All’11° Rallye régional de la Vésubie, in programma oggi (verifiche) e domani nell’entroterra della Costa Azzurra, in Francia, parteciperanno, tra i tanti equipaggi liguri, anche i portacolori della Scuderia dei Fiori e della Lanterna Corse Rally Team. La gara si svolgerà nell’hinterland nizzardo, su strade ben note ai rallysti per essere utilizzate spesso dal Rally Monte-Carlo, e prevede sei prove speciali.

Scuderia dei Fiori – Il sodalizio caro al Presidente Luca Fidale sarà al via della gara transalpina con due equipaggi. Il primo è composto da Corrado Garuti e Stefano Sapracone, in lizza a bordo della Peugeot 208 Rally4; l’altro è quello formato da Ugo Pisano e Marco Argentin, attesi al via con la loro piccola ma temibile Fiat Seicento Kit.

Lanterna Corse Rally Team – L’attenzione della scuderia è focalizzata alla trasferta oltre i confini nazionali che vedrà protagonisti Paolo Saredi e Giuliano Baixin a bordo di una Honda Integra iscritta in classe A7Kal posto della Mitsdubishi Evo IX utilizzata di ecente dal pilota genovese.