Home Slalom Lo slalom Mignanego – Giovi rinviato a data da destinarsi

Lo slalom Mignanego – Giovi rinviato a data da destinarsi

1564
0
Alessandro Polini (Polini 01 BMW - ph: Valerio Bianchi)

Niente slalom, nel genovesato, l’1 maggio. La tradizionale Mignanego – Giovi, giunta quest’anno alla 41^ edizione, è stata rinviata a data da destinarsi. L’hanno comunicato gli organizzatori della Scuderia Valpolcevera tramite i loro profili social, spiegandone anche i motivi.  

Con grande rammarico – hanno scritto – vi dobbiamo annunciare che la 41^ edizione della Mignanego-Giovi abbiamo dovuto posticiparla a causa di problemi burocratici non dipendenti da noi. In collaborazione con il Comune di Mignanego e tutte le forze dell’ordine abbiamo fatto l’impossibile affinché tutto fosse pronto per il 1 Maggio, ma purtroppo la macchina della burocrazia procede molto lentamente e ad oggi non abbiamo ancora garanzie certe per l’ottenimento di tutti i nulla osta necessari, in primis quello che ci permetterebbe di avere la presenza del pubblico lungo il percorso. Ma non siamo qui per gettare la spugna e abbiamo deciso di rimandare l’evento in modo da avere un margine temporale sufficiente per far si’ che tutto si sistemi nella maniera adeguata. Certi della Vostra comprensione cogliamo l’occasione per invitarvi a partecipare alla Busalla-Crocefieschi che si terrà il 4 Giugno. Approfittiamo di questa sede per ringraziare tutti coloro che si sono e si rendono sempre disponibili a collaborare per la buona riuscita delle nostre iniziative“.

Se, come ci auguriamo, agli organizzatori saranno concessi i necessari permessi, lo slalom potrebbe essere recuperato a fine settembre. Nel 2022 successo di Alessandro Polini su Polini 01 BMW.