Home Rally Inizia bene la nuova stagione di Roberto Malvasio

Inizia bene la nuova stagione di Roberto Malvasio

208
0
Roberto Malvasio (Peugeot 208 - ph: FotoMagnano)

Il pilota di Ronco Scrivia soddisfatto della partecipazione al Motors Rally Show Pavia con la Peugeot 208 in configurazione R2B

Malgrado una penalità inflittagli nelle prime battute della gara, Roberto Malvasio ha archiviato con soddisfazione la partecipazione alla 7^ edizione del Motors Rally Show Pavia, disputato presso il Castelletto Circuit di Castelletto di Branduzzo (PV) e a cui ha preso parte con la giovane Anna Gamenara alle note ed al volante di una Peugeot 208 aspirata messagli a disposizione dalla F.T. Car Sport.

Sono soddisfatto della mia prestazione – ha osservato il pilota di Ronco Scrivia – perchè ho messo a segno scratch di classe buoni, se si considera che non avevo mai usato la 208 in configurazione R2B. Piuttosto, sono rimasto favorevolmente impressionato dal potenziale di questa vettura, divertente e bella da guidare. Noi siamo riusciti anche a trovare subito le giuste regolazioni d’assetto e questo ci ha consentito di disputare tutta la gara con un solo treno di gomme“.

Iniziata in maniera soddisfacente la nuova stagione, ora l’attenzione di Roberto Malvasio si sposta sul prossimo impegno, previsto per il 19 marzo all’Autodromo dell’Umbria, a Magione. Si tratta della prima prova del “Trofeo Italia Classico”, nell’ambito dell’Individual Race Attack, a cui il pilota di Ronco Scrivia prenderà parte con una Peugeot 106 che gli sarà messa a disposizione dal Team Cipierre di Perugia.