Home Gare in Liguria 9° Ronde della Val Merula - Andora - 4-5 Febbraio Ronde della Val Merula positiva per la Scuderia dei Fiori

Ronde della Val Merula positiva per la Scuderia dei Fiori

1419
0
Lanteri - Alberti (Peugeot 106 - ph Wikirace)

Esordio stagionale più che positivo la Scuderia dei Fiori alla Ronde della Val Merula con la conquista di un successo e due secondi posti di classe. A salire sul podio di categoria sono stati i Guidi, papà Flavio ed il figlio Mattia, che con la loro Opel Kadett Gsi hanno primeggiato nella A7 portyando a casa anche il 36° posto assoluto.

Le piazze d’onore di classe sono state conquistate, rispettivamente, da Michele Lanteri – Fulvio Alberti (Peugeot 106) nella K10 e dai debuttanti Simone Martini – Laura Giglio Suzuki Swift) nella RA5H Nazionale. Diciottesima piazza assoluta finale, invece, per Corrado Garuti – Emilio Partelli (Peugeot 208), che hanno chiuso al quarto posto in classe Rally4. Nella Rally5, invece, sesta piazza per Ugo Pisano e Marco Argentin, in gara con la Renault Clio.

Andiamo avanti a piccoli passi – ha sottolineato il Presidente del sodalizio Luca Fidale a fine gara – sempre tenendo ben presente la nostra realtà. La gara di Andora ci ha consegnato piazzamenti di rilievo ma è stata anche una grande soddisfazione aver portato al traguardo tutti gli equipaggi partenti“.