Home Gare in Liguria 14° Sanremo Leggenda (8-10 Aprile - Imperia) La Scuderia dei Fiori affronta il Rallye Sanremo

La Scuderia dei Fiori affronta il Rallye Sanremo

201
0
Fidale - Olivieri (ph T. Bonomo)

Con due equipaggi nella gara “tricolore” e cinque in quella regionale

Grandi numeri per la Scuderia dei Fiori al 69° Rallye Sanremo. Il giovane sodalizio di Arma di Taggia sarà, infatti, presente alla “gara di casa” con ben sette equipaggi: due nel rally valido per il Campionato italiano e cinque in quello regionale, il Sanremo leggenda.

Nel 69° Rallye di Sanremo, secondo atto del Campionato Italiano Assoluto Rally, la Scuderia dei Fiori affiderà le proprie speranze alla Renault Clio Williams di Classe N3 di Massimo Oliva – Massimo Clerici ed alla piccola Fiat Seicento 600 Kit di Ugo Pisano – Claudio Argentin.

Nel Sanremo Legenda, valido per la Coppa Rally di Zona2, riflettori puntati sulla sfida, in famiglia, tra il Presidente Luca Fidale, che sarà al via con con Igor Olivieri, ed il neo acquisto Davide Craviotto, che avrà al suo fianco Fabrizio Piccinini: entrambi saranno in gara con la per loro inedita Renault Clio Rally5.

Completano la partecipazione della Scuderia dei Fiori al Rally Sanremo Leggenda Michele Lanteri – Fulvio Alberti (Peugeot 106 Kit) e Thomas Gaggero – Silvia Dell’Orto (Opel Corsa Gsi), entrambi in lizza in Classe A6, oltre a Paolo Bonadonna – Jessica Femia, al via con la Peugeot 208 Rally4.