Home Gare in Liguria 14° Sanremo Leggenda (8-10 Aprile - Imperia) Rallye Sanremo da incorniciare per la Scuderia dei Fiori

Rallye Sanremo da incorniciare per la Scuderia dei Fiori

427
0
Pisano - Argentin (ph: liguriamotori)

Il Rallye Sanremo ha detto bene alla giovane Scuderia dei Fiori: in lizza con sette vetture, il giovane sodalizio di Arma di Taggia ha conquistato ben quattro vittorie di classe, la prima delle quali nella gara valida per il “tricolore” con la piccola Fiat Seicento 600 Kit (A0) di Ugo Pisano e Marco Argentin. Nella stessa gara buon terzo posto nella N3 per Massimo Oliva – Massimo Clerici con la loro Renault Clio Williams.

Scuderia dei Fiori a segno anche nel Sanremo Leggenda. Nella gara valida per la Coppa Rally di Zona 2 il team imperiese ha conseguito ben tre successi di classe, rispettivamente nella K10 con Michele Lanteri – Fulvio Alberti (Peugeot 106 Kit), nella A6 con Thomas Gaggero – Silvia Dell’Orto (Opel Corsa Gsi) e nella Rally5 con i genovesi Davide Craviotto – Fabrizio Piccinini (Renault Clio Rally5), vincitori anche del gruppo RC5N. Sempre in classe Rally5, terzo posto un pò stretto per il presidente Luca Fidale e Igor Olivieri, anche loro con la Clio.