Home Gare in Liguria 37° Rally della Lanterna Test drive con le Fiat 500 elettriche al “Lanterna”

Test drive con le Fiat 500 elettriche al “Lanterna”

84
0

Un’iniziativa della ML MotorSport in collaborazione con Spaziogenova

Una sola vettura della ML MotorSport al via del prossimo Rally della Lanterna. E’ la Peugeot 106 1600 di classe N2 che sarà portata in gara dal portacolori della scuderia New Racing for Genova Enrico Pagano. “Purtroppo la 208 incidentata a Sanremo non è pronta – osserva Massimiliano Micale, responsabile della struttura genovese – in quanto siamo ancora in attesa di alcuni ricambi da parte della casa madre”.

Oltre che nell’assistenza della 106 di Enrico Pagano, la ML MotorSport al “Lanterna” sarà impegnata in un’altra iniziativa. “In collaborazione con Spaziogenova – osserva ancora Micale – abbiamo organizzato un test drive che si svilupperà su entrambe le giornate della gara: faremo provare agli interessati le nuove Fiat 500e, le berlinette elettriche che fanno parte del parco delle vetture a noleggio della nostra struttura. E’ un evento interessante perché queste piccole 500 totalmente elettriche sono davvero una bomba e tutte da provare”.

Lo stand della ML MotorSport sarà ubicato a Santo Stefano d’Aveto, presso il parco assistenza del rally. Per eventuali informazioni, gli interessati possono contattare i rappresentanti della struttura (Massimiliano Micale 3475964154 e Luca Pierani 3913101338) oppure consultare il sito www.spaziogenova.it