Sei vetture al via per il sodalizio di Arma di Taggia, due per quello spezzino
La Scuderia dei Fiori sarà presente con gli equipaggi formati da Domenico Cannizzaro – Giuliano Baixin e da Cristian Mezzatesta – Sara Pastorelli nel 72° Rallye Sanremo, valido per il “tricolore”, rispettivamente con la Citroën AX di Classe N1 e la Peugeot 106 A5.
Nel 15° Sanremo Legenda, invece, a difendere i colori del team di Arma di Taggia ci saranno Michele Tavano – Mattia Caramello (Peugeot 208 R2), il veterano Riccardo Garuti, con Fabrizio De Marchi e la Peugeot 208 Rally 4, Thomas Gaggero in coppia con Alessia Lanteri, navigatrice in forte crescita, con la Opel Corsa Gsi 16v di Classe A6, ed il nuovo acquisto Davide Demaria, il forte pilota ventimigliese che sarà in coppia con Mattia Verrando e al volante della Peugeot 106 S16 N2.
Contestualmente, Ferdinando Zito (Renault Clio Rally5) difenderà i colori della Scuderia dei Fiori allo Slalom “Susa – Moncenisio”.
BB Competition
La scuderia spezzina è pronta a rituffarsi nell’agonismo del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco: una nuova sfida, l’ultima della programmazione tricolore, contesto che vedrà al “via” Liberato Sulpizio. Il portacolori laziale, tra i protagonisti del Campionato Italiano Rally Promozione, è pronto a tornare al volante della Hyundai i20 N Rally2 schierata dal team Friulmotor e condivisa con Manuel Fenoli. Per Sulpizio, la partecipazione al Rallye Sanremo coinciderà con il settimo impegno stagionale.
Le strade del Ponente ligure chiameranno sulla pedana di partenza anche i fidanzati genovesi Nicolò Minetti e Deborah Casazza, equipaggio che parteciperà al confronto tricolore su una Citroën Saxo di classe A6: per l’equipaggio portacolori di BB Competition, quella prevista nel fine settimana rappresenta la prima esperienza in una gara di Campionato Italiano Assoluto Rally. L’8^ Coppa Faro Pesaro, ottavo e conclusivo appuntamento del CIVSA (Campionato Itali









