Home Info Auto Bell Racing fornitore ufficiale dei caschi di AIX Racing in Formula 2...

Bell Racing fornitore ufficiale dei caschi di AIX Racing in Formula 2 e Formula 3

75
0
(Photo by Alex Caparros - Formula 1/Formula Motorsport Limited via Getty Images)

Gli addetti ai pit-stop del tem tedesco indossano i caschi del marchio Racing Force Group in entrambi i campionati

Bell Racing Helmets, marchio di Racing Force Group, ha annunciato la nuova partnership con il team AIX Racing che partecipa ai campionati FIA Formula 2 e FIA Formula 3, fornendo caschi per gli addetti ai pit-stop con livrea personalizzata, coerente all’identità visiva della scuderia.

AIX Racing è stata creata nel 2024 per competere nelle due principali categorie di supporto al Campionato del Mondo FIA di Formula 1, raggiungendo rapidamente risultati di rilievo. Fondata sotto la visione di AIX Investment Group, la realtà con sede in Germania e licenza agonistica degli Emirati Arabi Uniti è guidata da un impegno condiviso per l’innovazione e avere un impatto globale.

La stagione 2025 è iniziata al meglio per AIX Racing, con la netta vittoria di Joshua Durksen nella Sprint Race di Melbourne che ha lanciato il pilota paraguaiano in testa alla classifica generale della F2. Durksen, così come Javier Sagrera, Nicola Marinangeli e Nikita Bedrin schierati in Formula 3, indossa i caschi da competizione Bell Racing.

Il prossimo appuntamento di Formula 2 e Formula 3, che si svolgerà a Sakhir, in Bahrain, dall’11 al 13 aprile, è particolarmente significativo per questa nuova collaborazione: tutti i caschi Bell Racing sono infatti progettati, sviluppati e prodotti nella sede adiacente al Bahrain International Circuit.