Nel weekend li attende lo Special Rally Circuit by Vedovati Corse
Archiviato l’Halloween Ronde di San Marino, gara servita ad aumentare la conoscenza della nuova Skoda Fabia RS Rally2 del laziale Lion Team, per Antonio “Chicco” Rigamonti ed Ilaria Magnani adesso è il momento di pensare al prossimo appuntamento che li vedrà protagonisti in questo scorcio finale della stagione 2024.
Il pilota comasco, portacolori della scuderia Nico Racing, e la sua navigatrice, parmense di Salsomaggiore Terme, hanno deciso di schierarsi al via dell’ottava edizione dello Special Rally Circuit by Vedovati Corse che si disputerà sugli asfalti dell’Autodromo di Monza tra sabato 16 e domenica 17 novembre.
Il “Monzino”, come viene chiamato da appassionati ed addetti ai lavori per distinguerlo dal Monza Rally Show abitualmente in programma ad inizio dicembre, al di là dell’aspetto agonistico da sempre vuole essere un momento di divertimento e di aggregazione quando ormai la stagione volge al termine. Per questo motivo Rigamonti – Magnani hanno deciso di essere al via della gara: oltre alla classifica, punteranno a divertirsi ed a far divertire il pubblico presente sugli spalti del circuito brianzolo.
“Per questa occasione – spiega “Chicco” Rigamonti – ho deciso di utilizzare la Skoda Fabia Rally2 evo sempre del Lion Team, vettura con cui ho già corso in passato. Devo ringraziare Andrea Minchella, Angela Tucciarone, Simona D’Angelo e tutti i ragazzi del Lion Team perchè ogni volta mi mettono a disposizione una vettura performante ed affidabile ed un’assistenza di prim’ordine”.
“Un ringraziamento particolare – aggiunge – va a tutti gli amici e fans che ci hanno seguito in gara e da casa oltre che ARREDAMENTI RUSCONI, ALLMETAL, BEST SIDER, RI.ME.VAL, HNC, EUROSPECIAL, AUTOSCUOLE EUROPA 3, EUROTURNING, SEVENCOM.IT e SPAZIO DOMUS che mi appoggiano nella mia attività sportiva. Portare in gara il loro logo è per me motivo d’orgoglio”.