Home Slalom Scuderie genovesi allo Slalom Susa – Moncenisio

Scuderie genovesi allo Slalom Susa – Moncenisio

134
0
La Elia Avrio ST-09 Suzuki di Damiano Furnari (FotoMagnano)

L’impegno di New Racing for Genova, Sport Favale 07 e Valpolcevera

Con 57 vetture iscritte, più 11 della speciale sezione dedicata alla Regolarità turistica, si corre domenica lo Slalom Susa – Moncenisio, una “classica” di questa specialità. Tre i favoriti per il successo assoluto, in gara con altrettante vetture Sport: il genovese Stefano Repetto, portacolori della Scuderia Valpolcevera, con la Radical SR4 Suzuki, Luca Veldorale, in lizza con una vettura analoga, e l’alfiere della New Racing for Genova Damiano Furnari, al volante di una Elia ST 09-Suzuki. Non mancano gli outsider, nutrita la presenza delle scuderie genovesi.

New Racing for Genova – Sono quattro i piloti schierati dal sodalizio diretto da Raffaele Caliro. Oltre al già citato Damiano Furnari, chiamato ad una prestazione di primo piano, ci saranno suo fratello Moreno (Fiat Cinquecento E1), il torinese Adelmo Tessa (Skoda Fabia) e, in lizza nel Gruppo Autostoriche, il sanremese Roberto Lanteri con la sua Renault 5 Gt Turbo.

Sport Favale 07 – Sono cinque i piloti portacolori della scuderia di Favale di Malvaro. Si tratta di Massimo Burchiellaro (Peugeot 106), uno sempre molto veloce, Daniele D’Acunto (Fiat 127), che propone un mezzo finalmente al top, Laura Ribet (Fiat Seicento Sporting), Gianfranco Vigo (Renault Clio Williams) e Russo Salvatore (Peugeot 106 Rallye).

Valpolcevera – La scuderia presieduta da Simone Bugatto sarà in lizza con quattro portacolori. Oltre al già citato Stefano Repetto ci saranno anche tre piloti inseriti tra gli outsider per il successo finale: Gianpasquale De Micheli (Fit X1/9), Pasquale Patete (Fiat X1/9 Suzuki) e Alessandro Polini (Polini 01 Evo-Bmw), fresco vincitore dello slalom Mignanego – Giovi.