Home Info Auto Desner Auto lancia la nuova LoJo W300

Desner Auto lancia la nuova LoJo W300

194
0
L’inedita vettura elettrica destinata a cambiare il paradigma del segmento

Desner Auto è pronta al lancio della nuova LoJo W300. Importato in Italia il primo lotto di vetture pronte per essere distribuite a clienti e rete vendita. La prima elettrica che incontra veramente, a doppia catena, le esigenze di movimento urbanistiche e l’annosa questione ecologica del settore automotive. Grande l’interesse da parte di concessionari e gruppi automotive sul territorio italiano, in attesa della presenza di EICMA 2024, prove stampa e tour test drive nei dealer previsti per fine Ottobre.

W300 si inserisce nel mercato in un momento di estrema crisi di case produttrici e concessionarie,in cui il cliente finale (privato e aziendale), brancola nel buio quando deve affrontare il processo di selezione e acquisto di compatte e citycar. Il modello risolve con concretezza e intuizioni tecnologiche tutti i problemi che rallentano la crescita degli asset automotive.

Un quadriciclo, al pari di un’auto: per dotazioni, sicurezza e guidabilità. Costi di gestione tipici di un veicolo L7e, ma con le caratteristiche tecniche assoggettabili ad un’auto della categoria M1.

L’infrastruttura, non è più un problema: grazie a tre diverse modalità di ricarica: Standard casalinga, lenta alle colonnine più comuni e ultrarapida agli stalli FAST. Con dei semplici adattatori ognuno potrà ricaricare W300 in base alle sue esigenze di mobilità.

Una batteria, veramente ecologica: con un’autonomia reale di 215 km, superiore in ciclo urbano e vicina al dichiarato in ciclo WLTP, ha celle al litio che raggiungono una piccola quota di soli 17,3 kWh !!!

Sicurezza, anche per i giovani: con doppio airbag anteriore, scocca rinforzata e l’EBD (Electronic Brake-Force Distribution) di serie, diventa il quadriciclo più sicuro e facile da guidare in città e in condizione di strada pericolosa anche per i minorenni dai 16 anni.

L’alternativa alla patente B, senza compromessi: dagli studi di mercato condotti e dalle prime richieste di prenotazione e ordine di clienti selezionati, Desner conferma un altissimo interessa da parte di adulti che necessitano un’alternativa alla patente B senza perdere i vantaggi di una macchina versatile e completa. La patente B1, ha infatti un iter di conseguimento più flessibile, snello ed economico rispetto alla categoria maggiore di licenza.