Home Slalom Lanterna Corse R. T. cala il poker allo slalom “Busalla – Crocefieschi”

Lanterna Corse R. T. cala il poker allo slalom “Busalla – Crocefieschi”

117
0
La Peugeot 208 di Gianluca Caserza (ph Valerio Bianchi)

Greghi, Caserza, Bigotti e Cresta tra i “birilli” della gara di casa

La Lanterna Corse Rally Team si prepara a schierare quattro piloti allo Slalom Busalla – Crocefieschi, gara in programma domenica 2 giugno organizzata dagli amici della Scuderia Valpolcevera. Tra i “birilli “della salita verso la nota località di villeggiatura, la scuderia vivrà una giornata molto intensa con diversi protagonisti che vivono a pochissimi chilometri dalla zona della gara e che sono ottimi conoscitori della strada designata per lo Slalom.

Daniele Greghi si prepara a salire per la prima volta sulla Skoda Fabia R5, che sarà iscritta in classe A2000: per il pilota di Mignanego si tratta di un debutto sulla macchina che da anni domina nei rallies. Sempre da Mignanego ci sarà il veloce Gianluca Caserza, al volante di una Peugeot 208 Rally 4, iscritta sempre in classe A2000.

Debutto al volante per il navigatore Andrea Cresta, che ha scelto la Busalla – Crocefieschi per cimentarsi la prima volta sul sedile di sinistra di una Renault Clio Rally5, appartenente alla classe N2000. Il pilota di Avosso troverà nella stessa classe l’amico Francesco Bigotti, con cui ha conquistato la vittoria in classe A7 alla Ronde della Val Merula: il pilota di Savignone sarà della partita con una Renault Clio Rs.