Il pilota imperiese in gara con Giulia Bico e la Peugeot 208
Terzo impegno stagionale, dopo quelli “casalinghi” alla Ronde Val Merula ed al Rally Valle Arroscia, per Gianni “Staffa” Anassarette che sabato e domenica sarà in lizza all’8 Rally “Il Grappolo”, valido per la Coppa Rally di Zona 2. Il pilota imperiese condividerà l’esperienza con Giulia Bico, la sua abituale “naviga”, ed al volante della Peugeot 208 di Classe Rally4 – R2 che gli sarà messa a disposizione dalla V – Mat Racing.
“Dopo due gare ed altrettanti successi di Classe – osserva il portacolori della scuderia La Superba – andiamo nell’astigiano a confrontarci con tutti i migliori interpreti della Peugeot 208 liguri e piemontesi: sulla carta è un impegno molto difficile ma il raffronto ci sta sempre e, in ogni caso, è sempre costruttivo. Pertanto, non ci tireremo affatto indietro e ci impegneremo al massimo per tornare a casa contenti della nostra prestazione”.
“Poiché la gara è caratterizzata da prove speciali molto veloci – aggiunge il popolare “Staffa” – speriamo che anche le condizioni meteo siano favorevoli, specie nella prima tappa in cui disputeremo anche una prova in notturna”.
Supportano la stagione 2024 di Gianni “Staffa” Anassarette Tenuta Maffone, Centro Revisioni Dianese, Spaghetteria Macaroni di Diano Marina e Promidea Wrapping Center.