Home Rally Le “Prealpi Orobiche” attendono la New Racing for Genova

Le “Prealpi Orobiche” attendono la New Racing for Genova

115
0
Morlacchi - Fancoli (Renault Clio) al Rally dei Laghi 2024 - ph:LucaVideo

Il sodalizio ligure al via della gara bergamasca con 5 equipaggi – Domenica a Santo Stefano d’Aveto conclusione del Corso per Navigatori Rally 2024

Prosegue intensamente la stagione agonistica della New Racing for Genova. Il sodalizio ligure, reduce dalla partecipazione al Rally Regione Piemonte – dove ha portato al traguardo una della due vetture partecipanti, la Suzuki Swift di Alice Poggio – Alessio Capra – in questo fine settimana sarà impegnato in provincia di Bergamo per la 38^ edizione del Rally Prealpi Orobiche, valido per la CRZ della Lombardia.

Per l’occasione saranno cinque gli equipaggi al via per la New Racing for Genova. Primi a prendere il via saranno Ennio Bini – Greta Sartor (Renault Clio Super 1600), a caccia di punti per la serie regionale, e, a seguire, Luca Fredducci e la compagna Clarissa De Rosa (Peugeot 208 Rally4), desiderosi di riscattare la poco soddisfacente partecipazione al Rally dei Laghi. Saranno della partita anche Nicola Morlacchi e Debora Fancoli (Renault Clio Rally5) che, per contro, avevano impressionato molto nella gara varesina e nel bergamasco testeranno la vettura in vista della loro partecipazione all’International Rally Cup. Con loro anche le Clio N3 dei due Sartori, Manuel con Enrico Bracchi e Giuseppe con Giancarla Guzzi, pronti per una prova importante.

Domenica la New Racing for Genova sarà impegnata anche a Santo Stefano d’Aveto dove, nella mattinata, è prevista la prova pratica che concluderà il Corso per Navigatori Rally 2024 organizzato dalla scuderia genovese.