Home Rally Roberto Malvasio archivia una stagione a tutto campo

Roberto Malvasio archivia una stagione a tutto campo

111
0

Il pilota di Ronco Scrivia si è impegnato con profitto in diverse specialità

Stagione a tutto campo, quella che tra poche ore passerà agli annali, per Roberto Malvasio. Nel 2023, infatti, il pilota di Ronco Scrivia si è disimpegnato tra pista, cronoscalate, slalom e rally conseguendo anche risultati importanti, come il successo assoluto nell’Individual Races Attack, a Magione, o il secondo posto finale allo slalom “Mignanego – Giovi”.

Quella che doveva essere una stagione povera di impegni – osserva Roberto Malvasio – alla lunga si è tradotta nella partecipazione a dieci gare in diverse specialità. Meglio di così non poteva andare: sono davvero soddisfatto perché mi ha riservato sia belle prestazioni che risultati importanti”.

A livello di performance individuali, va citata anche l’ultima, messa a segno nella 3^ edizione del Pavia Rally Circuit, a Castelletto di Branduzzo, dove il pilota di Ronco Scrivia ha corso con l’Abarth 124 Rally della Bernini Rally ed in coppia con Barbara Braga.

Sostanzialmente ci siamo divertiti – aggiunge Roberto Malvasio – ed abbiamo anche portato a casa il successo di Gruppo. Ho ritrovato, dopo alcuni anni, la 124, una vettura non facile che mi ha messo un po¢ in difficoltà nelle prove iniziali sul bagnato e che, per contro, mi ha esaltato sull’asciutto. Positiva anche la prima gara in coppia con Barbara, che è stata davvero brava”.

Tutte le notizie sull’attività del pilota di Ronco Scrivia sul suo rinnovato portale all’indirizzo www.robertomalvasio.com.