Il pilota di Ronco Scrivia al via con l’Abarth 124 Rally e con Barbara Braga
Cala il sipario sulla stagione agonistica 2023 di Roberto Malvasio che, sabato e domenica prossimi, sarà al via della 3^ edizione del Pavia Rally Circuit, che si terrà sull’impianto permanente del moto – autodromo di Castelletto di Branduzzo. Il pilota di Ronco Scrivia utilizzerà l’Abarth 124 Rally che gli sarà messa a disposizione dalla Bernini Rally e condividerà l’esperienza con la “naviga” locale Barbara Braga.
Roberto Malvasio è reduce dal successo assoluto conquistato nell’Individual Races Attack, a Magione. “Ma questa volta non abbiamo grossi obbiettivi – osserva – se non quello di cercare di divertirci anche in questa occasione, di modo da chiudere bene una stagione in cui ho spaziato in più specialità e che, complessivamente, mi ha soddisfatto e divertito”.
“Ho già al mio attivo diverse partecipazioni in questo tipo di gare – aggiunge il driver di Ronco Scrivia – che mi piacciono molto. E conosco anche la vettura della Bernini Rally, avendola utilizzata più volte: un mezzo molto performante che, se guidato con padronanza, può riservarti concrete soddisfazioni. Pur conoscendoci da parecchio, invece, è la prima volta, che corro con Barbara: considerata la sua grande esperienza, penso proprio che non avremo problemi di affiatamento nell’abitacolo”. Tutte le notizie sull’attività del pilota di Ronco Scrivia sul suo rinnovato portale all’indirizzo www.robertomalvasio.com.