Home Gare in Liguria 12^ Ronde Valli Imperiesi (IM) - 18-19 Novembre Davide Craviotto “scopre” la Ronde Valli Imperiesi

Davide Craviotto “scopre” la Ronde Valli Imperiesi

239
0
La Renault Clio di Davide Craviotto al Rally della Lanterna (ph S. Bertuccioli)

Il genovese al via con Fabrizio Piccinini e la Renault Clio Rally5

C’è anche Davide Craviotto tra i 125 piloti ammessi a partecipare, sabato e domenica, alla 12^ Ronde Valli Imperiesi. Il pilota genovese sarà al via dell’ultimo appuntamento della stagione rallystica ligure in coppia con Fabrizio Piccinini ed al volante della Renault Clio Rally5 che gli sarà messa a disposizione dalla Gima Autosport.  

Sono fermo da metà giugno – osserva il portacolori della Scuderia dei Fiori – dall’uscita di strada che ha messo fine al nostro Rally della Lanterna. Non avevo più intenzione di correre per questa stagione poi, dato che martedì prossimo compirò 52 anni, mia moglie Simona mi ha proposto questo bel regalo di compleanno, che ho accettato con vero piacere”.

Tra l’altro – prosegue Davide Craviotto – non ho mai corso alla Ronde Valli Imperiesi, dove la concorrenza sarà notevole, giovane e qualificata. Noi, come al solito, cercheremo di fare il meglio possibile, sperando di eliminare in fretta le scorie lasciate dal “Lanterna” e di ritrovare, altrettanto rapidamente, un buon ritmo che ci permetta di portare a casa una prestazione soddisfacente”.