Home Slalom Anche Roberto Malvasio al via dello Slalom “Chiavari – Leivi”

Anche Roberto Malvasio al via dello Slalom “Chiavari – Leivi”

236
0
"Chiavari - Leivi" 2013: Roberto Malvasio (ph Valerio Bianchi)

Vincitore nel 2013, sarà al volante di una Peugeot 208 Rally4

C’è anche Roberto Malvasio tra i 48 piloti che domenica si daranno battaglia alla 12^ edizione dello Slalom “Chiavari – Leivi”. Il driver di Ronco Scrivia, vincitore dell’edizione 2013 della gara al volante di una Radical SR4, questa volta sarà in lizza con una Peugeot 208 Rally4 che gli sarà messa a disposizione dalla Kimera Racing, la stessa factory che gli aveva fornito la Hyundai i20 in configurazione N5 con cui ha corso alla recente crono scalata Cesana – Sestriere.    

Lanterna Corse Rally Team – Il sodalizio genovese sarà al via dello slalom rivierasco con due vetture, la Citroën Saxo VTS di Davide Barranca e la Fiat Seicento Sporting di Jacopo Costa.

BB Competition – Oltre ad essere impegnata nel Rally del Lazio, finale nazionale della Coppa Italia Rally con Nicola Angilletta – Michael Adam Berni (Renault Clio Rally5), la scuderia spezzina è pronta ad affrontare anche lo slalom “Chiavari – Leivi” con due vetture: la Renault Clio RS di Pietro Bancalari, l’Honda Civic Type R di Stefano Iani e la Peugeot 205 Rallye di Raffaele Corniglia.

Gli altri genovesi – Lo slalom organizzato dalla Scuderia Sport Favale 07 vedrà al via anche altri piloti genovesi, oltre a quelli sopra citati e a quelli portacolori sia del sodalizio organizatore che della New Racing for Genova. Si tratta di Mauro Zappettini (Hyundai i20 – Kimera Racing), Alessandro Multari (Peugeot 208 VTI – Alma Racing) e, tra le auto storiche, Danilo Scarcella (Fiat 850 Coupé – Scuderia del Grifone) e Carlo Botta (Autobianchi A 112 Abarth).