Home Rally New Racing for Genova alla Finale Nazionale Coppa Italia Rally

New Racing for Genova alla Finale Nazionale Coppa Italia Rally

225
0
La Peugeot 106 di Lanteri - Pierani al Rally 1000 Miglia

Sarà in lizza con i giovani imperiesi Lorenzo Lanteri e Luca Pierani  

C’è anche un equipaggio della New Racing for Genova tra i 155 qualificati per il Rally del Lazio Cassino, Finale Nazionale Coppa Italia Rally ACI Sport 2023 in programma venerdì e sabato nel frusinate ed in provincia di Caserta: è quello formato dai giovani Lorenzo Lanteri e Luca Pierani che affronteranno l’impegno con una Peugeot 106 di Classe N2. La coppia imperiese si è guadagnata l’accesso alla gara di finale della CRZ grazie ai due successi di Classe ottenuti al Rally della Lanterna ed al Rally 1000 Miglia.

Rally del Sebino – Riscontri positivi per il sodalizio presieduto da Laura Bottini nel rally day lombardo. Buone sensazioni dal debutto assoluto di Gabriele Rebecchi, che ha affrontato l’impegno con Valentino Tiraboschi ed al volante di una Peugeot 208 Rally4 ed è giunto quarantaquattresimo e settimo di Classe. Ottavo posto finale di categoria, invece, per Manuel Sartori – Simona Camera, che hanno badato soprattutto a portare al traguardo la loro Renault Clio Rally5.

Slalom “Chiavari – Leivi” – Quattro piloti della scuderia New Racing for Genova parteciperanno, domenica, alla 12^ edizione della gara rivierasca tra i “birilli”. Si tratta di Damiano Furnari che, al volante della sua Elia Avrio ST09 Suzuki di Classe E2SC1400, si candida per un posto sul podio finale dello slalom, e di tre driver locali: Andrea Peirano, al rientro dopo un lungo periodo di inattività, che sarà in lizza con una Fiat Seicento Kit, Massimo Garbarino, come sempre al volante della Renault Clio Rally5, e Angelo Ferrari, che disporrà di una Peugeot 106 di Classe N2.

Tutte le news sull’attività della scuderia su https://www.newracingforgenova.it.