Al Rally Città di Pistoia vittoria in classe N3 per i genovesi Verardo – Rinaldis
BB Competition si è congedata dal Rallye Sanremo con ampia soddisfazione. La scuderia spezzina ha conquistato l’ottava posizione assoluta con Liberato Sulpizio sulle strade del penultimo appuntamento del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco, cornice che vede il driver al volante della Hyundai i20 Rally2 del team Friulmotor. Una performance, quella di Sulpizio, condivisa con il copilota Alessio Angeli e valsa la settima posizione finale nella classifica del Campionato Italiano Rally Promozione.
Soddisfazioni sono arrivate anche dalle strade del Rally Città di Pistoia dove BB Competition è stata degnamente rappresentata da Alberto Verardo. Il driver genovese, al volante della Renault Clio RS condivisa con la consorte Cristina Rinaldis, si è reso interprete di una prestazione valsa la vittoria della classe N3. Un percorso soddisfacente, quello del pilota nella Coppa Rally di Zona 6, archiviata ai vertici della categoria.
Sfortunato epilogo per Mariano Mariani, tornato a correre con il copilota Roberto Pilliu, assente dalle corse da dieci anni. Il pilota spezzino è stato tradito da una rottura meccanica accusata dalla sua Renault Clio Williams ad una prova speciale dal termine, quando si trovava in testa alla classifica.