Home Rally In stand-by il Challenge Raceday Rally Terra

In stand-by il Challenge Raceday Rally Terra

145
0
Edoardo Bresolin (RaceEmotion Photography)

Per la serie un anno di pausa dopo ben quindici edizioni consecutive

Dopo aver ponderato a lungo sulla situazione del Challenge Raceday Rally Terra, che è stato disputato per quindici anni consecutivi, è stata a malincuore presa la decisione di fare una pausa.

Questo il commento di Alberto Pirelli, ideatore della serie: “Abbiamo promosso questo meraviglioso campionato per quindici anni, abbiamo conosciuto momenti straordinari, persone, equipaggi, organizzatori e Teams fantastici. Abbiamo affrontato questo progetto con passione, onestà e una grande voglia di contribuire al movimento terraiolo italiano. Vorrei ringraziare tutti per il calore e l’incoraggiamento sempre ricevuti. Un immenso grazie alle amiche e agli amici che negli anni mi hanno accompagnato: Alberto, Anna, Alex, Alessandra, Davide, Elena, Eleonora, Gabriele, Germano, Giorgio, Gregory, Luigi, Matteo, Oriano e Sara. A loro dobbiamo il clima bellissimo del nostro campionato. Da qualche tempo Dosso5 ha vissuto problemi di vario genere che ci consigliano un anno di pausa e ripensamento. Speriamo così di avere il tempo per risolvere le problematiche sul tavolo e di presentarci pieni di energie nella stagione 2024 – 25”.

E’ stato importante l’appoggio al Challenge di Pirelli, OMP e Dosso5. Sul sito del Challenge per avere tutte le novità e gli aggiornamenti.