Home Slalom Damiano Furnari esalta la New Racing for Genova allo slalom di Busalla

Damiano Furnari esalta la New Racing for Genova allo slalom di Busalla

330
0
Damiano Furnari

Il giovane Matteo Solis nono assoluto e vincitore in Gruppo N

In attesa del 39^ Rally della Lanterna, dove sarà al via con ben 18 vetture, la New Racing for Genova ha archiviato con soddisfazione la partecipazione al quarto slalom Busalla – Crocefieschi, a cui aveva iscritto 6 piloti e dove ha concluso al quarto posto nella graduatoria riservata alle Scuderie.

Damiano Furnari, per la prima volta al volante della Elia Avrio ST-09 Suzuki, è stato il migliore tra i portacolori della scuderia genovese: è giunto quinto assoluto dopo aver disputato solo la prima manche, per via delle avverse condizioni meteo in cui si è svolta la gara. Nella “top ten”, al nono posto, anche il giovane figlio d’arte Matteo Solis che, al volante della sua Renault Clio Rs, ha primeggiato in Gruppo N e nella Classe d’appartenenza.

Buone indiocazioni anche da parte di Angelo Ferrari, che ha portato la sua Peugeot 106 al primato in Classe N2, e di Moreno Furnari (Fiat 126), anche lui al successo sia in Gruppo E1 che in Classe. Nicolò Franca (Peugeot 106) ha chiuso in seconda posizione in Classe A5 mentre Christian Morelli, iscritto con una Fiat Seicento kit, ha dato forfait all’ultimo minuto per motivi personali.